Frutto di un piccolo crowdfunding lanciato a gennaio 2025, il primo impianto dell’agrumeto di Grace Land è nato con 35 alberi di agrumi misti tre mesi dopo, ad aprile 2025.
Lime, kumquat, mano di Budda, mandarini, aranci, limoni e cedri, riempiranno l’agrumeto di Grace Land di profumi incredibili ogni primavera. Potrete assaggiarne il risultato nelle nostre squisite marmellate di agrumi, nei nostri essiccati e nei nostri sali aromatizzati.
L’agrumeto è sempre visitabile su prenotazione o in occasione dei nostri open day. Il primo, memorabile, è avvenuto il 10 Maggio 2025.
Se volete contribuire all’espansione di questo progetto, in cambio di una giornata di assaggi delle nostre marmellate, potete cliccare sul link qui sotto che dirige alla campagna di crowdfunding su GoFundMe.
Grazie in anticipo a tutti coloro che parteciperanno in futuro e grazie infinite a coloro che hanno già partecipato, avviando un piccolo sogno verso una bellissima realtà!
Di seguito, una piccola galleria dei nostri e …Vostri alberi!











