“Non rubare” – visita guidata della fattoria naturale Grace Land
“Non rubare” – visita guidata della fattoria naturale Grace Land

“Non rubare” – visita guidata della fattoria naturale Grace Land

DOMENICA 26 MAGGIO 2024 dalle 10.30 alle 17.30 con PRANZO AL SACCO e libera permanenza in fattoria – in Via La Lobbra 6 a Bracciano.

Giornata ad OFFERTA LIBERA in favore della campagna di MAGIC AMOR ONLUS per il sostegno al rimpatrio in Italia di Krystel e delle sue 4 bambine (leggi qui la loro storia e prenota la tua visita VERSANDO SUBITO UNA LIBERA OFFERTA allo stesso link).

Krystel e le bambine saranno fisicamente con noi il 26 Maggio.

Si ricorda che la REGISTRAZIONE alle nostre giornate è sempre OBBLIGATORIA per ragioni organizzative, logistiche e di preparazione delle attività.
Nel caso specifico, l’intero importo è totalmente indirizzato, in modo diretto, all’associazione Magic Amor (www.magicamor.org) con la quale lavoriamo da diversi anni, con grande gioia e soddisfazione, per favorire lo sviluppo e l’attuazione di progetti di educazione e civilizzazione in Congo.

Trovate il form per registrarvi a questa giornata alla fine di questo post, oppure cliccando qui. Potete salvare e condividere con i vostri amici la locandina dell’evento qui sopra.

Vi aspettiamo numerosi per condividere con voi questa nobile causa!
Giorgia, Marco e Samuele


“Il settimo comandamento proibisce di prendere o di tenere ingiustamente i beni del prossimo e di arrecare danno al prossimo nei suoi beni in qualsiasi modo. Esso prescrive la giustizia e la carità nella gestione dei beni materiali e del frutto del lavoro umano. Esige, in vista del bene comune, il rispetto della destinazione universale dei beni e del diritto di proprietà privata. La vita cristiana si sforza di ordinare a Dio e alla carità fraterna i beni di questo mondo.”

Per chi avesse interesse a riconsiderare il senso profondo del comandamento che ha ispirato questo incontro, è possibile cliccare qui.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *